Azienda

La storia

La Bouchard nasce nel 1976, subentrando alla ditta Zacco nell’esercizio del trasporto pubblico locale Ruata di Pramollo - San Germano Chisone - Villar Perosa. Ben presto all’attività di linea si affiancano l’autotrasporto, lo sgombero neve e soprattutto il noleggio, destinato a divenire, col passare degli anni, il punto di forza dell’azienda.

L'attuale operatività è rivolta in parte ai servizi di linea per i quali l'azienda nel 2011 è entrata a far parte del consorzio Extra.To di Torino che gestisce tutti i servizi di trasporto pubblico della Provincia di Torino ed in parte al noleggio, su commessa di operatori del settore, agenzie viaggi, tour operator, istituti scolastici, associazioni varie, consorzi, enti pubblici e privati.



Un servizio di qualità

Certificazione ISO 9001 Nel 2001 alla Bouchard è stato conferito il premio “Italia che Lavora” in virtù della particolare distinzione nel settore Noleggio e Autolinee.

Nel Febbraio 2002 l’azienda ha conseguito la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008, con l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente la qualità del servizio offerto alla clientela.


Scarica il certificato QS 9001-2008